(SIGIF2 versione 0.9.7.14)
Questa Attività si colloca nel Contesto Rilevatori.
Lo scopo di questa Attività è mantenere aggiornato l'Archivio dei Rilevatori disponibili per un determinato ambito territoriale (Comune).
La modifica dei dati di un Rilevatore o la sua eliminazione hanno effetto sull'Archivio dei Rilevatori in generale e non solo limitatamente all'Edizione indagine corrente.
Per prima cosa occorre selezionare l'ambito territoriale, ovvero il Comune sul quale si intende lavorare, utilizzando il menu a discesa nella parte superiore dell'area di lavoro.
Sempre nella parte superiore dell'area di lavoro vi è la lista dei Rilevatori già presenti nell'Archivio Rilevatori e associati al Comune selezionato.
Per modificare i dati di un Rilevatore l'Utente deve cliccare sull'icona “Modifica” nella riga del Rilevatore, azione che apre una finestra di dialogo nella quale è possibile aggiungere o modificare i dati del Rilevatore.
Se l'Utente desidera eliminare dall'Archivio un Rilevatore deve cliccare sull'icona “Elimina” nella riga del Rilevatore.
Si apre una finestra di dialogo che mostra tutti i dati del Rilevatore e i pulsanti per annullare o confermare l'eliminazione.