SIGIF2 - Manuale utente

(SIGIF2 versione 0.9.7.14)

Aggiornamento Archivio Rilevatori

Questa Attività si colloca nel Contesto Rilevatori.
Lo scopo di questa Attività è mantenere aggiornato l'Archivio dei Rilevatori disponibili per un determinato ambito territoriale (Comune).

La modifica dei dati di un Rilevatore o la sua eliminazione hanno effetto sull'Archivio dei Rilevatori in generale e non solo limitatamente all'Edizione indagine corrente.

1. Selezione del territorio

Per prima cosa occorre selezionare l'ambito territoriale, ovvero il Comune sul quale si intende lavorare, utilizzando il menu a discesa nella parte superiore dell'area di lavoro.

2. Modifica dei dati di un Rilevatore

Sempre nella parte superiore dell'area di lavoro vi è la lista dei Rilevatori già presenti nell'Archivio Rilevatori e associati al Comune selezionato.
Per modificare i dati di un Rilevatore l'Utente deve cliccare sull'icona “Modifica” nella riga del Rilevatore, azione che apre una finestra di dialogo nella quale è possibile aggiungere o modificare i dati del Rilevatore.

3. Eliminazione di un Rilevatore

Se l'Utente desidera eliminare dall'Archivio un Rilevatore deve cliccare sull'icona “Elimina” nella riga del Rilevatore.
Si apre una finestra di dialogo che mostra tutti i dati del Rilevatore e i pulsanti per annullare o confermare l'eliminazione.