(SIGIF2 versione 0.9.7.14)
Questa Attività si colloca nel Contesto Unità di rilevazione.
Lo scopo di questa Attività è assegnare una o più Unità di rilevazione a un Rilevatore dell'Edizione indagine fra quelli assegnati allo stesso ambito territoriale (Comune) delle Unità di rilevazione.
Per prima cosa occorre selezionare l'ambito territoriale, ovvero il Comune sul quale si intende lavorare, utilizzando il menu a discesa “Comune” nella parte superiore dell'area di lavoro.
Selezionare la giusta tecnica di intervista dal secondo menu a discesa “Tecnica intervista”. La scelta è fra PAPI, CAWI, CAPI, CATI.
Se l'utente non è a conoscenza della tecnica di intervista scegliere sempre PAPI.
Dopo aver selezionato il Comune e la tecnica di intervista verranno visualizzate nella prima lista le Unità di rilevazione disponibili (se ancora ve ne sono).
A questo punto utilizzare il menu a discesa “Selezionare un Rilevatore tra quelli assegnati al Comune”, nella parte centrale dell'area di lavoro subito sopra la seconda lista, per selezionare il Rilevatore a cui assegnare o togliere le Unità di rilevazione.
Selezionato nel menu a discesa un Rilevatore compariranno nella lista sottostante (se ve ne sono) le Unità di rilevazione assegnate a quel Rilevatore e l'Utente potrà:
Lista delle Unità di rilevazione assegnate al Rilevatore
Sopra la lista delle Unità di rilevazione assegnate al Rilevatore è disponibile un pulsante per lo scarico della lista stessa come file Excel.